Il sindaco di Torino è stata visitata e sottoposta a esami del sangue e radiografie toraciche che hanno escluso infezioni ai polmoni.
Primi impegni pubblici every il neo sindaco di Torino, Chiara Appendino, che questa mattina ha incontrato i dipendenti del cerimoniale del Comune every los angeles festa di San Giovanni, patrono di Torino, in occasione della quale indosserà every los angeles prima volta los angeles fascia tricolore. I festeggiamenti di San Giovanni, il caldo e los angeles stanchezza hanno causato alla 32enne una ricaduta.
Chiara Appendino stamane non time presente in Duomo e non potrà partecipare allo spettacolo pirotecnico previsto every stasera sulle rive del Po. Febbre alta e tosse tra i problemi rilevati e un po’ di spavento, tanto da costringerla a recarsi al Pronto Soccorso del Mauriziano questa mattina, alle prime luci dell’alba.
Intorno alle 19,30 il sindaco sarà al corteo every San Giovanni every offrire i Pani della Carità e every consegnare i premi alle tesi di laurea su Torino. los angeles diagnosi di tracheo bronchite ed alla neo sindaca di Torino, che stata dimessa dall’ospedale, sono stati prescritti tre giorni di riposo. Grazie ai medici del Mauriziano e ai tanti messaggi che mi avete mandato.
from Influenza – NewsBlog http://ift.tt/28Scm5W